Con Acronis Cyber Protect Cloud 24.12 sicurezza e automazione raggiungono nuovi livelli. Tra le funzionalità di rilievo figurano infatti l’integrazione con FortiGate e la ricerca di eventi per il threat hunting in XDR, la conformità allo standard FIPS, l’automazione RMM estesa e altre funzionalità progettate per ottimizzare le operazioni e migliorare la protezione.
Nuove funzionalità di Acronis Cyber Protect Cloud 24.12
Acronis XDR: integrazione con FortiGate
Amplia le funzionalità XDR con l’integrazione di FortiGate di Fortinet, per abilitare telemetria di rete, blocco degli URL e degli IP e isolamento dei dispositivi, per una risposta più efficace alle minacce.
Acronis XDR: threat hunting con ricerca di eventi
Rileva in modo proattivo le minacce con la ricerca di eventi, che ti consente di eseguire query personalizzate, filtrare i dati e ottenere informazioni fruibili per indagini sulla sicurezza migliorate.
Onboarding automatico dei dispositivi tramite Active Directory
Accelera l’onboarding dei dispositivi Windows con installazione degli agenti, registrazione e applicazione dei piani automatiche e scalabili, tramite Active Directory.
Acronis RMM: configurazione flessibile del riavvio in DeployPilot™
Personalizza i riavvii del software con opzioni su misura che garantiscono aggiornamenti rapidi senza incidere sulla produttività degli utenti finali.
Conformità agli standard FIPS 140-2 degli agenti Windows e Linux
Rispetta rigorosi standard di conformità con la crittografia convalidata FIPS 140-2 per agenti Windows e Linux, garantendo l’erogazione sicura dei servizi per i settori regolamentati.
Dashboard di protezione del disaster recovery (DR)
Ottieni visibilità in tempo reale sull’integrità dell’infrastruttura di disaster recovery per affrontare in modo proattivo ogni potenziale problema.
Acronis PSA: report sintetico dei ticket del service desk per cliente
Genera report sintetici e dettagliati relativi ai ticket del service desk per clienti specifici. Accedi alle metriche principali come i volumi dei ticket, le prestazioni degli SLA e i punteggi NPS.
——-
Per saperne di più sulle soluzioni Acronis Clicca QUI
Per approfondimenti sulle nuove funzionalità della nuova release Clicca Qui