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    Acronis aiuta i Service Provider

    Con Acronis Cyber Protect Cloud 24.12 sicurezza e automazione raggiungono nuovi livelli. Tra le funzionalità di rilievo figurano infatti l’integrazione con FortiGate e la ricerca di eventi per il threat hunting in XDR, la conformità allo standard FIPS, l’automazione RMM estesa e altre funzionalità progettate per ottimizzare le operazioni e migliorare la protezione.

    Nuove funzionalità di Acronis Cyber Protect Cloud 24.12

    Acronis XDR: integrazione con FortiGate
    Amplia le funzionalità XDR con l’integrazione di FortiGate di Fortinet, per abilitare telemetria di rete, blocco degli URL e degli IP e isolamento dei dispositivi, per una risposta più efficace alle minacce.

    Acronis XDR: threat hunting con ricerca di eventi
    Rileva in modo proattivo le minacce con la ricerca di eventi, che ti consente di eseguire query personalizzate, filtrare i dati e ottenere informazioni fruibili per indagini sulla sicurezza migliorate.

    Onboarding automatico dei dispositivi tramite Active Directory
    Accelera l’onboarding dei dispositivi Windows con installazione degli agenti, registrazione e applicazione dei piani automatiche e scalabili, tramite Active Directory.

    Acronis RMM: configurazione flessibile del riavvio in DeployPilot™
    Personalizza i riavvii del software con opzioni su misura che garantiscono aggiornamenti rapidi senza incidere sulla produttività degli utenti finali.

    Conformità agli standard FIPS 140-2 degli agenti Windows e Linux
    Rispetta rigorosi standard di conformità con la crittografia convalidata FIPS 140-2 per agenti Windows e Linux, garantendo l’erogazione sicura dei servizi per i settori regolamentati.

    Dashboard di protezione del disaster recovery (DR)
    Ottieni visibilità in tempo reale sull’integrità dell’infrastruttura di disaster recovery per affrontare in modo proattivo ogni potenziale problema.

    Acronis PSA: report sintetico dei ticket del service desk per cliente
    Genera report sintetici e dettagliati relativi ai ticket del service desk per clienti specifici. Accedi alle metriche principali come i volumi dei ticket, le prestazioni degli SLA e i punteggi NPS.

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