Acronis Cyber Protect Cloud 24.01
Rafforza la sicurezza e le tue attività aziendali
È stato rilasciato da pochissimo Acronis Cyber Protect Cloud 24.01, un aggiornamento fondamentale progettato per migliorare in modo significativo l’offerta di servizi e l’efficienza operativa. Questa nuova release testimonia il nostro impegno a fornire agli MSP strumenti e funzionalità all’avanguardia che non solo rafforzano la sicurezza, ma semplificano anche i processi aziendali. Le nuove funzionalità includono:
🛡 EDR adesso incluso in Advanced Security
Un aggiornamento importante di questa versione è l’integrazione di Acronis EDR (Endpoint Detection and Response) nel pacchetto Advanced Security senza costi aggiuntivi. Questa integrazione strategica rende l’EDR più accessibile e conveniente per gli MSP, consentendoti di migliorare immediatamente la sicurezza dei tuoi clienti Queste funzionalità avanzate di rilevamento e risposta alle minacce, migliorano la tua capacità di proteggere i dati dei clienti, semplificare la gestione dei fornitori e differenziare i tuoi servizi in un mercato molto competitivo.
🔍 Nuovo campo “tipo di incidente” per gli incidenti EDR
Abbiamo anche introdotto un nuovo campo “tipo di incidente” per migliorare la comprensione degli incidenti EDR. Queste informazioni aggiuntive sono accessibili negli avvisi EDR, nel grafico delle indagini e nell’elenco degli incidenti, che ora supporta il filtraggio del tipo di incidente, offrendo una risposta più precisa ed efficiente.
🌐 DLP avanzato: mappa dell’organizzazione
La funzione mappa dell’Organizzazione è un’aggiunta significativa per migliorare il tracciamento degli utenti e semplificare l’applicazione dei criteri di Prevenzione alla Perdita dei Dati/Data Loss Prevention (DLP). Consente agli MSP di monitorare efficacemente gli utenti attivi e di applicare i criteri DLP a gruppi di utenti specifici, migliorando così l’impostazione di sicurezza e riducendo i rischi di violazione dei dati.
⚙ Automazione Avanzata: Gestione automatizzata dei costi e dei prezzi di vendita dei prodotti Acronis
Per migliorare le attività aziendali, la nuova procedura guidata di Automazione Avanzata semplifica l’impostazione iniziale e i successivi aggiornamenti dei costi e dei prezzi dei prodotti Acronis. Ora è possibile aggiornare i prezzi per più articoli senza alcuno sforzo, selezionare la valuta e il livello di impegno desiderati e specificare i margini per l’aggiornamento automatico dei prezzi di vendita.
💰 Automazione Avanzata: Supporto a quattro cifre dopo il separatore decimale nei prezzi e nei costi dei prodotti.
Grazie al supporto a quattro cifre dopo il separatore decimale, gli MSP possono impostare con precisione costi e prezzi, allineandosi al listino prezzi di Acronis Cyber Protect Cloud. Questo miglioramento garantisce prezzi dettagliati e precisi per i prodotti venduti ai clienti.
📊 CyberApp: Dashboard di utilizzo dell’integrazione per i partner ISV
I partner ISV possono ora accedere a una nuova dashboard nell’Acronis Vendor Portal per visualizzare le statistiche di utilizzo delle loro integrazioni CyberApp, fornendo preziose informazioni sulla portata e sull’impatto delle loro integrazioni.
🔄 Integrazione di Datto RMM, versione 2.1
Questa versione introduce script di distribuzione migliorati per tutte le piattaforme, utilizzando il programma di installazione web per una distribuzione più efficiente, compreso il supporto aggiornato per la shell Z di macOS (Zsh).
🔗 Integrazione ConnectWise Asio, versione 2.3.1
Questo aggiornamento porta un nuovo widget DR Readiness nella Asio Backup Dashboard, utilizzando la tecnologia di validazione Run VM. Per utilizzare questa funzione, configura un piano di convalida del backup e abilita la convalida delle Schermate.