[vc_row type=”grid” video_bg=”” is_fss_bg=”no”][vc_column dp_animation=””][vc_column_text dp_animation=””]Segnaliamo l’interessante video servizio di SecurityOpenlab.it con Bitdefender dal titolo Attacchi alla supply chain: perché aumentano e come difendersi.
[/vc_column_text][vc_custom_heading text=”“In prospettiva, se continueremo a lavorare da remoto come è lecito supporre, anche il numero degli attacchi alla supply chain crescerà in maniera esponenziale. Per questo è necessario trovare un modo per proteggersi efficacemente. Ovviamente occorrono le difese tecnologiche, che garantiscano una sorveglianza costante ed efficace dello stato di sicurezza.
L’ideale, per le aziende che non dispongono di un team interno avanzato per la security, è affidarsi a un servizio di sicurezza gestita in cui operano ingegneri e analisti molto esperti, disponibili 24 ore su 24. Con le sue soluzioni avanzate, Bitdefender offre la possibilità di implementare funzionalità EDR di alto livello capaci di comprendere che cosa sta per accadere, prima che l’evento diventi una minaccia vera e propria.”” font_container=”tag:h4|text_align:justify|color:%23000000″ google_fonts=”font_family:Aldrich%3Aregular|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text dp_animation=””]Massimo Lucarelli – EMEA Sales Engineering Manager di Bitdefender.
Guarda il video completo.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”grid” video_bg=”” is_fss_bg=”no”][vc_column dp_animation=””][vc_empty_space][vc_video link=”https://youtu.be/nGbbfoFOsLI” el_width=”60″ align=”center”][/vc_column][/vc_row]