Nakivo: Backup e Ripristino su ProxMox
NAKIVO Inc., azienda leader nella protezione dei dati e nell’orchestrazione del ripristino di emergenza, ha recentemente introdotto un’interessante novità: il backup e il ripristino delle macchine virtuali basate su ProxMox.
ProxMox è un player emergente nel mercato della virtualizzazione che sta guadagnando popolarità soprattutto a seguito dei recenti cambiamenti nel settore, causati dalle acquisizioni e dalle nuove politiche commerciali di VMware.
Questo nuovo sviluppo di Nakivo è particolarmente rilevante nel contesto attuale della virtualizzazione, dove gli utenti sono alla ricerca di alternative affidabili a causa delle incertezze create dalle recenti acquisizioni e dai cambiamenti di strategia di aziende leader come VMware.
ProxMox si presenta, quindi, come una soluzione sempre più apprezzata e Nakivo mette a sua disposizione le necessarie funzionalità di backup e ripristino, rispondendo direttamente alle esigenze di molti professionisti del settore e consolidando ulteriormente la propria posizione di come fornitore di soluzioni innovative per la gestione delle infrastrutture virtuali.
Questo in sintesi è quanto ha affermato il nostro Andrea Orsucci, Brand manager di Nakivo, nell’ l’intervista rilasciata al CybSec Expo, il nuovo ed innovativo evento interamente dedicato alla sicurezza informatica, alla protezione dei dati e delle infrastrutture critiche.
In questa primissima edizione, grazie agli organizzatori Mediapoint & Exhibitions, il CybSec Expo è stato affiancato dal Pipeline Gas Expo giunto alla sua terza edizione.
clicca qui ➡️Intervista Adnkronos➡️
Andrea Orsucci – Brand Manager di Avangate Security
Milanese, classe 1970. Laureato al Politecnico di Milano, ha combinato passione e volontà lavorativa creando varie aziende di ICT. Tra i suoi passaggi più importanti si può citare l’avvio della distribuzione italiana per Grisoft Sro, creatrice di AVG Antivirus, da una felice intuizione in una notte del lontano 2004 creando una rete di partner affiatati e ben formati. Ha poi seguito la fusione tra AVG e AVAST incrementando la propria competenza nei prodotti business e nella gestione del canale. E’ ora il riferimento italiano per i prodotti business della gamma GEN, NAKIVO, VIRTUOZZO, OPTIMIDOC e YSOFT.