La primavera del 2016 ha portato grandi novità in casa Avangate. La prima di queste è stata la proprietà che dopo 7 anni dalla nostra nascita è diventata 100% italiana, grazie all’acquisto della totalità delle quote da parte di Rendall Narciso (già socio) e di Riccardo Ottolina. Gli stessi sono i nuovi Amministratori dell’azienda ed hanno ridefinito l’intero assetto – entrato in vigore il 1 luglio – in concomitanza con il nuovo sito web che vuole rappresentare a pieno la nuova “idea” di Avangate.
Una struttura nuova ispirata al Rivenditore, alle sue esigenze ed aspettative: quindi un maggior servizio di supporto in tutte le fasi, dalla pre-vendita, alla vendita, al post-vendita. Un servizio “in tempo reale” attraverso un Customer Service potenziato sia nel numero che nelle competenze attivo via Live Chat, tempi inferiori a 2 ore nella gestione di email e ticket ed una consulenza gratuita ed altamente specializzata per la gestione di ogni trattativa.
A questo si aggiunge la volontà di migliorare la formazione e la divulgazione delle conoscenze relative ai nostri prodotti ed alla Sicurezza IT in generale. Per questo sarà a breve lanciato un calendario regolare di webinar ed è già attivo sul sito un Blog atto a trattare i temi caldi del settore e fornire argomenti utili ai Partner per stimolare e sensibilizzare i propri clienti nei confronti dei propri prodotti e servizi.
Migliorando quello che già era il miglior servizio nella distribuzione di Sicurezza IT, Avangate guarda anche alla selezione delle soluzioni del proprio catalogo. È infatti in corso la selezione di nuovi prodotti al fine di completare l’offerta di sicurezza che permettano ai Partner di capitalizzare al massimo ogni vendita ed aumentare la fidelizzazione dei clienti anche con soluzioni complementari.
Benvenuti quindi sul nostro nuovo sito web, benvenuti nella nuova Avangate Italia!