UnITy 2024: successo strepitoso per Syneto!
Qualche giorno fa a Milano si è svolto l’evento di Syneto: UnITy 2024. L’ evento ha avuto un grande successo strepitoso in termini di partecipazione e ha rappresentato un’occasione per Syneto di consolidare il suo ruolo di leader nel settore.
Il Brand ha presentato le sue nuove linee di prodotto, i servizi e le funzionalità di Syneto OS, pensate per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente.
L’evento ha registrato un’affluenza record, con la partecipazione di partner e clienti da tutta Italia. Tra i presenti anche Avangate Security, che da quest’anno è un nuovo partner di Syneto.
Importanti novità per il futuro
Nel 2025 la nuova versione di SynetoOS sarà basata su un hypervisor KVM-based, con prestazioni e un livello di integrazione mai raggiunti prima.
UnITy 2024 ha visto la presentazione di novità come la funzionalità External VM Protection ora disponibile anche per le appliance HYPER Core e HYPER Edge.
Questa funzionalità permette di proteggere le VM che girano su host/cluster VMware esterni, aprendo nuove opportunità per i clienti con infrastrutture VMware consolidate o appena rinnovate che non possono migrare subito a Syneto ma che voglio beneficiare immediatamente delle caratteristiche del prodotto in termini di efficienza di protezione e ripristino.
Fino a “ieri” questa caratteristica era appannaggio del prodotto Hyper Echo che per i costi relativi non lo si può certamente definire dedicato alla PMI italiana.